Skip to Content
 

A partire dal 1° Maggio 2020 ASUR MARCHE mette a disposizione di tutti, tramite una pagina dedicata del  proprio sito Internet istituzionale, un set di materiali informativi rivolti a sostenere  lavoratori, imprese, professionisti della prevenzioni, pubbliche amministrazioni, nel fronteggiamento della «fase 2» dell’emergenza epidemica da SARS-CoV-2.

 

Sistema di segnalazione
E' attiva una mail aziendale: sicurezza.lavoratori@sanita.marche.it per la raccolta di segnalazioni o domande.  Le mail  devono pervenire, poi, agli indirizzi segnalati dai Direttori dei servizi di ogni Area Vasta e le risposte saranno a carico del servizio territorialmente competente, in accordo con gli altri servizi. Questi contenuti alimenteranno le FAQ

Raccolta protocolli anticontagio
La raccolta dei protocolli richiede una modifica del portale marche prevenzione e sarà quindi possibile entro il mese di giugno. Il caricamento del documento deve essere contestuale alla compilazione di una check list nella quale sarà attestata la completezza del documento per alcune dimensioni essenziali.

 
Report sintetico dell’attività di controllo
L'obiettivo è di pubblicare un primo report sull’attività svolta il primo giugno relativo all’attività svolta nell’ultima settimana di maggio.

 

ASUR per sicurezza lavoratori in fase 2: presentazione del programma
Lavoro in sicurezza in fase 2

Schede per comparti produttivi

Il corretto utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale contro il contagio da SARS-Covid19

Cosa dicono le Istituzioni
FAQ (Frequently Asked Questions) 
Biblioteca

 

 

 

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission