Sito aggiornato al 16.2.2016
Logo Regione ASUR
Barra di presentazione del sito istituzionale  della Regione Marche
Logo Regione Marche
Voi siete qui:
AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

 per la predisposizione di una gara d’appalto mediante accordo quadro per la terapia intensiva per le esigenze dell’Asur Marche

 
L’ASUR Marche – Area Dipartimentale Acquisti e Logistica, in vista della prossima indizione della gara per l’affidamento “Fornitura di letti elettrificati e materassi antidecubito per la terapia intensiva per le esigenze dell’Asur Marche” ritiene opportuno avviare, ai sensi dell’art. 66 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di contributi in relazione alla presente procedura.
La consultazione di mercato si svolgerà mediante invio, da parte delle ditte interessate, di osservazioni in forma scritta e libera con riferimento all’allegata documentazione (Estratto relazione tecnico illustrativa; Allegato 1-Specifiche tecniche) all’indirizzo pec: areavasta3.asur@emarche.it.

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI: 31/10/2018

Si precisa che la documentazione pubblicata è da considerarsi utile solo ai fini della consultazione di mercato e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potrà essere modificata, integrata, sostituita ad insindacabile giudizio della Stazione Appaltante. La consultazione di cui sopra è oggetto di pubblicità con trasmissione alla G.U.U.E. in data 11/10/2018, inoltre è altresì oggetto di pubblicità sul:

 

 - Profilo del committente, ASUR Marche: http://156.54.71.86/web/guest/bandi-di-gara-attivi;
 - Sito della Regione Marche istituito ai sensi del D.M n. 20/2001: www.contrattipubblici.marche.it/BAND/;
 - Sito informatico www.serviziocontrattipubblici.it del Ministero delle Infrastrutture e trasporti.

Documentazione allegata:  

1)  Estratto relazione tecnico illustrativa;  

2) Allegato 1-Specifiche tecniche. 

 

 Per eventuali informazioni:

Area Dipartimentale di Supporto Acquisti e Logistica - Dott. Massimiliano Carpineti - Tel. 0733.2572625 - PEC: areavasta3.asur@emarche.it.