Skip to Content

 

L'Area Vasta 2 presenta il progetto "I colori dell'accoglienza", nel settore "assistenza", che si svolgerà presso le strutture sanitarie di Jesi, Ancona/Castelfidardo, Senigallia/Corinaldo e Fabriano.

 

Finalità sono l'orientamento e l'assistenza agli utenti, per favorire la diffusione di una cultura della salute. Gli operatori volontari si occuperanno infatti dei front-office e dell'accompagnamento alla fruizione dei servizi.

Un'occasione per conoscere da vicino la realtà sanitaria e socio-assistenziale. Una novità è rappresentata quest’anno dalla partecipazione al progetto della Fondazione Salesi Onlus di Ancona, alla quale sono destinati 4 dei 29 volontari previsti dal progetto.

Progetto Area Vasta 2

Come fare la domanda

allegato A - scheda punteggi titoli ed esperienze

allegato B - scheda valutazione colloquio motivazionale

scheda_elementi-essenziali_progetti_italia - SINTESI PROGETTO

comunicato stampa AV2 _ 05.09

 

CONVOCAZIONE CANDIDATI

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission