Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Back

AVVISO ANAGRAFE ASSISTITI

Si avvisa l'utenza che al compimento del quattordicesimo anno d'eta' la revoca della scelta del pediatra viene effettuata d'ufficio.
Su richiesta del genitore, previa accettazione del pediatra, la presenza di patologia cronica o disabilita' o documentate situazioni di disagio psico-sociale puo' essere riconosciuta come condizione idonea al prolungamento dell'assistenza fino al sedicesimo anno d'eta'.
Pertanto è necessario che al compimento del quattordicesimo anno d'eta', salvo i casi sopra elencati, i genitori del minore si rechino presso l'Anagrafe Assistiti del Distretto di appartenenza o attraverso l'invio di una mail agli indirizzi specificati nella pagina del cittadino - Anagrafe assistiti , con le modalita' per la scelta del Medico di Medicina Generale:

L'Ufficio Anagrafe Assistiti AV5 ha sede a:

Ascoli Piceno - via degli Iris 1 (ingresso dell'ospedale, vicino la fontana)

San Benedetto del Tronto - via Romagna 7


Il servizio è gestito con un sistema di numerazione con numeri limitati.


Ufficio Anagrafe sede SBT: tel. 0735 793612 - 793626 (preferibilmente dopo le 12,30)


email: anagrafica.sbt2@sanita.marche.it - ​​anagrafica.sbt@sanita.marche.it ; Telefax 0735 793634


Ufficio Anagrafe sede AP: tel. 0736 358476 – 358078


e-mail: anagrafica.ap@sanita.marche.it; ines.troli@sanita.marche.it

 


Mission