Skip to Content
Back

Gestione delle Liste d'Attesa

Dal mese di luglio sono attivi nella Regione Marche i percorsi di tutela per la gestione degli utenti che ad una prima ricerca non trovano posto nelle agende ordinarie presenti a CUP per una delle prestazioni inserite nel Piano Nazionale di Governo delle Liste di Attesa con classe di priorità B (purché la ricetta sia stata emessa nei 5 giorni precedenti) o D.
Gli operatori sia del CUP telefonico che di sportello hanno oggi la possibilità di inserire la richiesta di appuntamento in un elenco di pre appuntamenti per una ulteriore ricerca per trovare il posto. Per le prestazioni con priorità B l’utente verrà richiamato per la proposta di una data di appuntamento entro 5 giorni mentre per le altre classi di priorità entro 15 giorni. Una volta inseriti nella lista di garanzia dovrete quindi solo attendere di essere richiamati; ma attenzione verranno fatti 3 tentativi in due giorni consecutivi, in caso di mancata risposta si decade dalla lista.
La gestione della procedura verrà svolta dal Centro servizi del CUP regionale in collaborazione con le strutture sanitarie regionali, sia pubbliche che private convenzionate regionali: quindi accettando l’inserimenti nelle liste di pre appuntamento si accetta che il trattamento dei dati necessario per gestire la sua richiesta di appuntamento possa essere svolto coinvolgendo queste strutture.
Si segnala infine che è possibile procedere alla prenotazione anche tramite le modalità previste nel sito ASUR:

Per maggiori informazioni visita l'area dedicata qui

 


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission