Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Back

Paola D'Eugenio è il nuovo direttore amministrativo dell'AST di Ascoli Piceno

Paola D'Eugenio è il nuovo direttore amministrativo dell'AST di Ascoli Piceno

 

La Dott.ssa Paola D'Eugenio è il nuovo Direttore Amministrativo dell'AST di Ascoli Piceno.

E' stata nominata dal Direttore Generale - Dr.ssa  Nicoletta Natalini     - insediatasi il 17 luglio scorso. 

 

 Pao la D'Eugenio è attualmente Direttore Facente Funzioni della UOC Direzione Amministrativa di Presidio c/o l'Azienda Osp edaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, attualmente presso AST di Pesaro-Urbino. La nomina del Direttore Amministrativo rappresenta uno dei primi passi importanti e strategici per la riorganizzazione aziendale che la nuova direzione della AST sta portando avanti in questi mesi.

La stessa DG sottolinea " si tratta di una nomina importante per la nostra AST; il direttore amministrativo, lavora già all'interno della sanità marchigiana e nella sua funzione di dirigere e coordinare tutti i servizi amministrativi sarà garanzia delle necessarie e regole regole giuridico-amministrative che concorrono al governo della sanità picena”.

La Dott.sa Natalini, nell'augurare buon lavoro a Paola D'Eugenio, si è detta certa che l'unità di intenti e la sinergia che si creerà contribuiranno in modo decisivo alla costituzione e alla crescita dell'AST di Ascoli Piceno nel quadro del nuovo sistema sanitario regionale, stabilito con LR n.19 dell'8 agosto 2022.


Mission