Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

ARCHIVIO NEWS AV4

Dopo le parole, i fatti

Dopo le parole i fatti! Nel reparto di ostetricia e ginecologia di Fermo è avvenuto il primo parto spontaneo vaginale in una paziente che nella precedente gravidanza aveva eseguito un taglio cesareo. Mamma Susi e papà Giuseppe Pio  felici e soddisfatti sono stati brillantemente assistiti e monitorati dall’equipe dell’ostetricia e del blocco operatorio per garantire massima sicurezza all’evento spontaneo. . Ci auguriamo che questo sia il primo passo affinché le donne che hanno subito per svariati motivi un taglio cesareo nella prima gravidanza abbiano la possibilità di riscattare il loro desiderio di maternità spontanea.


Mission