Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

In occasione delle festività di fine anno, la Direzione Generale ASUR - collegandosi in streaming anche con le Direzioni delle 5 Aree Vaste- ha incontrato il personale della sede centrale nella mattina del 20 dicembre u.s. per il tradizionale scambio di Auguri di Buone Feste e di Buon Anno Nuovo, ricordando i buoni risultati raggiunti nel corso del 2018. Nella circostanza, il Direttore, anche a nome di tutta l’Azienda, ha espresso la propria vicinanza alle famiglie colpite dal lutto della recente tragedia di Corinaldo, ringraziando tutti gli operatori per l’importante lavoro svolto e che continuano a svolgere. Durante il collegamento, sono pervenuti anche il saluto e gli Auguri del Presidente della Regione, che ha ribadito le positive performance del S.S.R., per le quali vanno ringraziati tutti i professionisti in campo che meritano il giusto pubblico riconoscimento.

Mission