- Professionisti e Imprese
- Area del Farmaco
- Area della Formazione
- Area della Prevenzione
- Area Medicina Convenzionata
- Consensus Conference
- Coronavirus
- COVID 19 - Supporto alle Scuole
- Patrocinio e Utilizzo del Logo ASUR
- Portale MMG e Specialisti
- Ricetta Dematerializzata
- Trasporti Sanitari
- NSO – PUNTI DI CONSEGNA
- accesso vaccinazione operatori
Il patrocinio costituisce attestazione di sostegno morale, adesione e interesse da parte dell’Asur a un' iniziativa di terzi, ritenuta meritevole e coerente con la missione e gli obiettivi dell’Azienda stessa.
Il patrocinio e l’utilizzo del logo sono concessi per l'iniziativa specifica per la quale è stato richiesto e solo per la durata del periodo corrispondente all’iniziativa stessa.
Possono presentare richiesta di concessione del patrocinio:
- enti locali singoli o associati, enti pubblici che svolgono attività di interesse per la comunità locale e aziende pubbliche di servizi alla persona;
- enti, associazioni, comitati, fondazioni e altre organizzazioni a carattere scientifico, culturale, educativo, sportivo, economico e sociale, di interesse locale, che operano senza fine di lucro;
- altri organismi non profit;
- altri enti di particolare rilevanza che svolgono attività attinenti le competenze e l’ambito di intervento dell’Asur Marche.
- le associazioni portatrici di interessi diffusi e le società, di capitali o di persone, per iniziative divulgative, comunque non lucrative
Il Patrocinio e l'utilizzo del logo sono concessi per:
a. convegni, congressi, conferenze, seminari
b. iniziative di studio, di ricerca e di documentazione
c. eventi, manifestazioni e attività scientifiche, culturali, educative, sportive e sociali;
d. prodotti editoriali cartacei (come pieghevoli, locandine etc) o multimediali (siti internet, video, etc).
I soggetti interessati a ottenere il patrocinio dell’Asur Marche per una propria iniziativa a valenza regionale o nazionale, possono presentare una richiesta tramite modulo online, seguendo correttamente le istruzioni ivi indicate.
L'Azienda provvederà a valutare ed, eventualmente, a concedere il patrocinio inviando il prodotto vettoriale digitale direttamente ai riferimenti indicati nella domanda.
Per informazioni o chiarimenti, è possibile contattare: patrocinio@sanita.marche.it