La Direzione generale dell'ASUR ha sostenuto l'esigenza di costruire un patrimonio comune di indicatori di qualità validi per tutti i servizi e di assicurare un impegno da parte di tutti gli operatori aziendali a monitorarne il miglioramento.
Sono stati elaborati e condivisi una serie di indicatori, riferiti ad alcuni servizi individuati sulla base del loro impatto operativo con l'utenza, nonché sulla base di una loro agevole unificazione e riferibilità a caratteri comuni.
E’ un processo unificatorio che comporta obiettive difficoltà rispetto ad una loro erogazione storicamente concepita come territoriale e che presuppone, ancora troppo spesso, modalità (orari, documentazione di supporto..) differenti tra le singole Aree Vaste.
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.