Skip to Content
Bollini Rosa

Sono numerose nella Regione Marche le iniziative presso gli Ospedali “vicini alle donne” che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento dei “Bollini Rosa” di ONDA.
Diverse sono le attività e i servizi offerti, oltre alle giornate dedicate all'informazione e alla sensibilizzazione della popolazione femminile.


L’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere attribuisce, dal 2007, i “Bollini Rosa” (da uno a tre) alle strutture che riservano particolare cura alla centralità delle pazienti con percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico.


Alla base dell’assegnazione ci sono i servizi offerti dai reparti che curano le principali patologie femminili con l’obiettivo di creare un network di ospedali a "misura di donna" sempre più all'avanguardia nella prevenzione, diagnosi e cura delle patologie femminili.

EVENTI 2022

H-Open Week sulla Salute della Donna
dal 20 al 26 aprile 2022

Sul sito www.bollinirosa.it sono consultabili tutte le indicazioni specifiche su servizi, orari e modalità di prenotazione.

 

Le iniziative dell'Area Vasta 1

QUI

Le iniziative dell'Area Vasta 2

Senigallia QUI

Jesi QUI

Le iniziative dell'Area Vasta 3 QUI

 

 

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission